Allacciate le cinture, GRID è tornato per vincere

GRID è uno dei più storici e amati videogiochi di corse prodotto da Codemasters, creatori delle serie DiRT® e F1® di grande successo, e ti invita a prendere posto nelle GRID World Series e a competere in intense gare ruota a ruota con le auto da corsa più iconiche e desiderabili.


GRID cattura ogni momento della gara, dalla scarica di adrenalina al via quando si spengono le luci fino all'esaltazione della bandiera a scacchi, e nel mezzo c’è tutta l’azione. Gli incidenti si susseguono uno dopo l'altro: sorpassi stretti, graffi sui paraurti e scontri competitivi - il tutto rafforzato da rivalità, dai compagni di squadra che tenteranno di aiutarti o da piloti avversari che tenteranno di ostacolare i tuoi progressi man mano che ti avvicini a diventare il campione della GRID World Series.


Le auto da sogno che hai sempre voluto guidare


Immagina di poter scegliere alcuni dei bolidi più famosi della storia delle corse come per esempio la Porsche 911 RSR e la Ferrari 488 GTE nella classe GT, la Ford GT40 e la Pontiac Firebird Modified, o scegliere tra le vetture moderne più sorprendenti in circolazione delle categorie GT, Touring, ma anche le muscle, le stock e le super-modificate, e di gareggiare contro un’intelligenza artificiale che vi darà filo da torcere: tutto questo è possibile con il nuovo GRID.  Guardate il trailer e potrete intravedere un Audi R8, Honda CRX, Viper GTS-R e Corvette C7.R e una Acura Dpi ed una Cadillac Dpi-V.R e godere del miglioratissimo damege system di GRID che lascia a dir poco sbalorditi per il suo incredibile realismo.



12 INCREDIBILI TRACCIATI e 6 ECCITANTI TIPI DI GARA per lasciare il segno


Havana, Shanghai, San Francisco, Indianapolis e molti altri percorsi disponibili per dare sfogo alla tua voglia di velocità e di adrenalina con percorsi multipli a ogni luogo e orario della giornata e con diverse condizioni meteorologiche, e come se non bastasse, puoi godere di questi percorsi in ben 6 eccitanti modalità di gioco, tra cui Circuit, Street Racing, Ovals, Hot Laps, Point-to-Point e World Time Attack. Accresci la tua esperienza attraverso le corse per salire di livello e ricevere ricompense (verrai premiato con “Prestige”, “Player Cards”). Diventa il migliore se sei in grado e solo allora potrai gareggiare nel GRID World Series Championship, la competizione on-line di tutti gli amanti di GRID.



Competi con il più grande: Fernando Alonso


Una delle più entusiasmanti novità del nuovo GRID è di aver vantando durante la realizzazione di uno dei dei piloti automobilistici di maggior successo dell'era moderna tra F1, Endurance e Stock racing: Fernando Alonso. Il pilota spagnolo oltre ad aver apportato tutta la sua esperienza e conoscenza nello sviluppo del gioco diventa Race Consultant in GRID con la sua vettura Renault R26, e ti metterà alla prova con le sue sfide entusiasmanti e chissà, se ne sarai degno, potrai sfidarlo in GRID. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’11 Ottobre.


Scalda i motori e immergiti  nell’esperienza più realistica su 4 ruote che tu abbia mai provato.